Okinawa Kobudo Shinkokai | I Memorial Maestro Fassi
4448
single,single-portfolio_page,postid-4448,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12,vc_responsive
title

I Memorial Maestro Fassi

CATEGORIA
Archivio storico, Armi, Bo, Foto, Kama, Nunchaku, Tonfa
ARGOMENTO

Quando pubblicammo il piccolo video in suo ricordo sul nostro sito quando ci ha lasciato,  fu con enorme piacere che vedemmo che il filmato in pochissimi giorni era stato visto su YouTube da oltre 3000 persone ad ulteriore testimonianza della profonda stima, riconoscenza ed affetto da parte di tutto il mondo delle arti marziali.

Per questo motivo la nostra Associazione ha voluto ricordarlo sul tatami organizzando il I MEMORIAL a lui dedicato che si è svolto il 28 settembre 2014 a Cinisello.

Queste foto sono una piccola testimonianza di quanto accaduto: non una malinconica commemorazione, ma un incontro “armi in mano” praticando con lo stesso spirito, passione, dedizione che ha cercato di trasmetterci.

Un ringraziamento particolare va al M. Echelli che ha avuto l’idea, al M. Brusaferri che ha organizzato l’evento, a tutti i partecipanti sia per la loro presenza che per la loro generosità che ci ha permesso di inviare un contributo economico all’Associazione che il Maestro/Dottor Fassi seguiva da diverso tempo per la costruzione di una scuola in India.

APPUNTAMENTO ALL’ANNO PROSSIMO PER LA II EDIZIONE!